Lo Studio

Studio Smanio

a Verona dal 1983

Lo Studio Smanio è stato fondato nel 1983 in Verona da Giorgio Smanio, Commercialista, Avvocato, Revisore Legale e Consulente Tecnico del Tribunale.

Dedica la propria attività prevalente alla consulenza e all’assistenza in materie economico-giuridiche con particolare riguardo alle aree bilancio e contabile, fiscale, societaria e contrattuale, legale e del lavoro, in favore di società ed imprese.

Nel corso degli anni lo Studio ha registrato una crescita costante, anche grazie al contributo di professionisti e collaboratori che con la propria professionalità hanno condiviso un percorso formativo e di sviluppo reciproco.

Dal 1983, l’attività professionale, che necessita di strumenti cognitivi economici e giuridici in costante evoluzione, si è progressivamente estesa alla consulenza di natura legale, con particolare riferimento al diritto civile, societario e procedure concorsuali, senza sacrificare l’impostazione originaria di elevato standard qualitativo.

Attività correlate alla consulenza professionale, quali servizi amministrativi e adempimenti formali, sono curati da una consolidata stLruttura interna che vanta un’esperienda ultra ventennale. Tale struttura offre principalmente servizi contabili e di elaborazione paghe globali, avvalendosi anche di servizi di outsurcing, oltre alla predisposizione di invii telematici di modelli per l’apertura, modifica o cessazione di imprese, o società, deposito di bilanci, Intrastat, Black list, Modelli Unici di società e privati ed ogni altra esigenza aziendale.

Lo Staff dello studio:

•  Rag. Cristina Smanio

•  D.ssa Maria Stella De Angelis

•  Avv. Alessandro Peres – civile – famiglia

Lascia un commento